Inno CROSSabili

L’Associazione CROSSabili ci ha incaricati, assieme al nostro produttore Lorenzo Catinella di creare il loro Inno…musica e parole!

Un’idea nata tra Susanna Garbi, nostra Vicepresidente, e Mattia Cattapan Presidente dei CROSSabili.

Mattia Cattapan è disabile dal 2013 dopo un incidente avvenuto durante una gara di Enduro che lo rese paraplegico. Non si arrende, ricomincia e reagisce….la sua passione per lo sport motoristico lo aiuta a ricominciare a correre nei circuiti d’Italia.

L’esperienza vissuta lo spingono a realizzare un progetto, i “CROSSabili”, per aiutare chi si trova nelle sue stesse condizioni, un’associazione no profit che offre alle persone con disabilità delle attività finalizzate all’inclusione.