Work in progress & News

Siete pronti??? Abbiamo un po’ di cose da presentarvi…

Qui di seguito troverete tutti i nostri prossimi eventi che abbiamo in programma, man mano verranno annunciati con tutte le informazioni, quindi…Stay tuned!

A ridosso degli eventi troverete tutti i dettagli e le informazioni nella pagina iniziale del sito, sezione “Eventi”

                                                                                        NEWS

 

 

Ebbene si…quest’anno il Coro Anton festeggia i suoi 10 anni di attività!!!…e a breve vi sveleremo una sorpresa…

 

Il giorno 19/09/23, presso l’Auditorium M9 di Mestre abbiamo partecipato all’evento “Uguale 100000”, organizzato dall’associazione Uguale di Marcon, che dal 2016 si dedica interamente a varie creazioni di attività per ragazzi disabili. Grazie a queste attività è stata raggiunta la somma, tramite le donazioni, di 100000 euro. Grazie a questo progetto è stata acquistata una Pedana Sensoriale che permette ai cantanti e musicisti non udenti di sentire attraverso un sistema, le vibrazioni che trasmettono il ritmo della musica. Un bellissimo traguardo che presto festeggeremo con il nostro amico Brazzo.

 

 

Il giorno 19/10/23 a Mogliano Veneto, c’è stata la consegna ufficiale della Pedana Sensoriale con i ragazzi dell’ Associazione Uguale di Forte Marghera, durante la serata c’è stato anche il collegamento video con il nostro amico Brazzo. La pedana però ha anche una cosa speciale…è stata dedicata con una targa, ad Amitaboh, il cui contenuto cita: “Luce che risplende dappertutto”, in ricordo di Amitaboh Carrer. Coro Anton

        WORK IN PROGRESS

 

Di volta in volta, verranno pubblicati in anteprima i prossimi eventi…:

-04/5 Evento a Venezia in Piazza S.Marco. ( aggiornamenti disponibili sezione “eventi”)

-10/5 Concerto conclusivo a Milano per il progetto “Oltre il limite” con Brazzo e i ragazzi del laboratorio.