Quando la solidarietà ci mette la voce

“Sempre che non abbiate cose più importanti da fare ….se vi capita di pensare a questo difficile momento per il nostro pianeta….” fate come noi…
Noi ci siamo…e voi?

Domenica 3 aprile presso il Duomo di santa Maria Assunta a Mogliano

Tre cori in concerto per la pace….

uno spettacolo per unire le nostre forze, trovare un modo per essere utili e far sentire la nostra solidarietà
un coro storico, importante e unico, un altro un po’ più giovane (per data di costituzione…)ma altrettanto particolare e un coro di bambini donato per l’occasione dall’istituto comprensivo di Vedelago, si uniscono per volere di alcune persone che credono nel potere della condivisione e del sostegno reciproco. l’aiuto concreto dell’amministrazione comunale, la presenza di importanti associazioni di volontariato hanno in poco tempo organizzato questo evento. un gesto che avrà il suo valore enorme e inestimabile se vorremmo farlo..