I nostri concerti-CORO ANTON

I NOSTRI EVENTI

heartSABATO 05 maggio 2018 -  PRESSO L'AUDITORIUM STEFANINI DI TREVISO heart
VITE INTRECCIATE - C'è POSTA PER VOI..
. (DEDICATO AI TREVISO BULLS)
Uno spettacolo unico che ha emozionato perchè c'erano loro...i ragazzi dei Treviso Bulls...tanta emozione, nuove canzoni, nuovi coristi, un po' di Rock!!!!! ...lo stesso cuore!
IMG_20180921_090323_sito

IMG-20180506-WA0039_sito

SABATO 21 APRILE 2018 -  PRESSO IL TEATRO ALDO ROSSI A BORGORICCO PDheart
VITE INTRECCIATE - C'è POSTA PER VOI..
.
Uno spettacolo rinnovato...ricco di emozioni, nuove canzoni, nuovi coristi ...lo stesso cuore! Lo spettacolo a Borgoricco è stato un successo come sempre, ma in questo meraviglioso teatro la solidarietà si è fatta viva... i cuori si sono accesi...grazie a tutti.

Il giorno 26 Febbraio 2016 ci siamo esibiti al Cinema Teatro Busan di Mogliano Veneto, con il nostro concerto "VITE INTRECCIATE" tutti insieme X fermare la Duchenne.
E' stato registrato il "tutto esaurito" perché abbiamo colpito al cuore degli spettatori e in un vortice di emozioni le persone presenti sono state coinvolte in un viaggio di conoscenza, confronto, accettazione, accoglienza e aiuto.
Tutto a favore della solidarietà per sostenere la ricerca.
Sabato 30 Aprile 2016 - VITE INTRECCIATE BIS
A grande richiesta lo spettacolo è stato riproposto nelle vicinanze di Mogliano Veneto precisamente presso l'auditorium di Villa Guidini a Zero Branco (TV).  E' stata ritrovata la stessa EMOZIONE, forse anche più grande la gioia nel dimostrare la consapevolezza che insieme si può fare molto. La partecipazione del pubblico dimostrata con la numerosa presenza nel teatro ha dimostrato che il Coro Anton continua a colpire a cuore delle persone e per questo non si fermerà per molto e a breve si presenterà nuovamente con lo spettacolo...magari rinnovato in alcune parti.
DOMENICA 19 GIUGNO 2016 - AUDITORIUM SCUOLA MEDIA TREBASELEGHE -
VITE INTRECCIATE - INSIEME PER FERMARE LA DUCHENNE è stato ancora con voi!! Per chi ci ha sentito e visto...sempre più numerosi ..siamo stati pronti ad emozionare come sempre il nostro pubblico! Tutti insieme si può! SOLI MAI!!!!!

IMG-20160621-WA0042IMG-20160621-WA0024

SABATO 4 FEBBRAIO 2017 - TEATRO ASTORI MOGLIANO VENETO
Ecco di nuovo la nostra forza che torna.... uno spettacolo rinnovato.... VITE INTRECCIATE - RACCONTANO
un altro successo si è consolidato...in casa...nella nostra città di Mogliano.
Emozioni...emozioni...pura semplicità ma tanta passione.
Il coro Anton ha di nuovo fatto colpo...ha fatto innamorare chi ha ascoltato...visto...vissuto lo spettacolo
ASTORI25
ASTORI24

ROMA IL 18/19 FEBBRAIO 2017 E LA XV CONFERENZA INTERNAZIONALE SULLA DISTROFIA MUSCOLARE DI DUCHENNE
Il coro Anton era Lì!!! per sostenere le famiglie ...i ragazzi affetti da tale malattia e per portare loro la passione e l'entusiasmo di partecipare ad un progetto ...un futuro senza Duchenne!! INSIEME SI PUO'! SOLI MAI!

IMG-20170228-WA0008