Home Chi siamo Parent Project Onlus ANTON
Foto Guidini 30/04/16
Foto Busan 26/02/16
 IMG-20160223-WA0004IMG-20160220-WA0003IMG-20160223-WA0000

A volte la vita fa i suoi giri strani...e fa incontrare le persone. Nasce un'intesa che mai si sarebbe immaginato. La solidarietÓ, la generositÓ, l'appartenenza ad un gruppo, l'amore per la vita degli altri, la speranza di una cura, il sostegno di un progetto, l'amicizia...la musica.
Un gruppo di mamme e papÓ, musicisti e non, si sono incontrati e hanno cominciato a cantare, a suonare, a fare musica insieme.
Tutto per uno scopo ben preciso: cantare per Anton.
Canzoni proprie, parole che escono dal cuore, scorci di vita vissuta, emozioni che sgorgano spontanee e sincere, vorticose e senza sosta.
Michele, Carlo, Silvia B, Paolo, Ilario, Marco, Amitabho, Andrea, Alessandro, Djibril, Serena, Alessandra, Annadiana, Sandra, Francesca, Daniela, Lucia, Antonio, Andrea B, Paolo B e Lucia T., Deborah, Rossella, Caterina, Elisa, Barbara, Antonia, Silvia, Samanta e Susanna, si trovano, suonano e cantano.
Claudio ci accompagna con la tastiera e Francesco cura il nostro sound.
Amore, amicizia e perchÚ no...divertimento!!

2016-03-17_20
Home | Chi siamo | Parent Project Onlus | ANTON | Foto fantastica squadra